FAQ

  Grazie per aver visitato il nostro negozio.Qui stiamo fornendo le domande più frequenti, così come le risposte per aiutarvi.Speriamo che rendono chiaro e informativo per voi shopping online.

1. tutti i tuoi articoli sono in stock?
  Tutti gli articoli sul nostro sito sono in magazzino.

2. Qual è il costo di spedizione?
  Tutti gli ordini nel nostro negozio sono spedizione gratuita.Spedizione veloce e sicura sono forniti ai nostri clienti.

3. quanto dura la spedizione prendere?
  Faremo la spedizione di oggetti appena possibile.La consegna può avvenire 6-9 giorni.

4. potete spedire al mio paese?
  Possiamo spedire a tutti i paesi del mondo.

5. quali metodi di pagamento accettiamo?
  Accettiamo carte di credito,PayPal,Unione occidentale,Trasferimento Money Gram e banca.

6. dovrà pagare eventuali ulteriori tasse o dazi?
  No, i nostri prezzi coprono i costi di ulteriori tasse e dazi.Nel caso improbabile si riceve alcuna tassa di importazione addizionali,si prega di inviare la ricevuta e pagheremo per tutti i costi.

7. come a cancellare l'ordine?
  Tutti gli ordini collocati sul nostro sito sono disponibili per essere cancellate entro 8 ore,ma se abbiamo già spedito l'ordine,non possiamo garantire una cancellazione, ci scusiamo per l'inconveniente.

8. come a monitorare il mio ordine?
  Spediciamo solitamente via DHL, EMS, UPS, FedEx e TNT per garantire velocemente e garantire la spedizione verso qualsiasi destinazione.Dopo che ci invia il tuo ordine e ti invieremo il numero di tracking e monitoraggio link al tuo indirizzo e-mail registrato.Semplicemente immettere queste informazioni nei campi corretto e fare clic sul pulsante traccia.Contattaci via e-mail se avete bisogno di ulteriore assistenza di rilevamento.

9. How do I exchange the order?
  Se si desidera scambiare un prodotto, scriveteci e informarci della ragione.Poi ti forniremo con ulteriori istruzioni e indirizzo di ritorno.Le merci possono essere scambiate nelle circostanze di inutilizzato e in stato originale con la confezione originale ed etichette.Quando viene restituito un elemento per uno scambio, assicurati che il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e le istruzioni sono chiaramente indicate.È inoltre necessario utilizzare spedizione tracciabile.Se la merce si perdono sulla strada, è possibile rintracciare la compagnia di navigazione.

10. se c'è un problema con la merce che ho ricevuto, cosa dovrei fare?
  Se non c'è alcun problema con il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente.Informarci del problema con il vostro ordine e vi daremo istruzioni sulla nostra politica di ritorno.

11. all'ingrosso i nostri articoli?
  Se volete all'ingrosso i nostri articoli, non esitate a contattarci.

Grazie mille per il vostro sostegno e attenzione.Se avete ottime idee o suggerimenti, vi preghiamo di contattarci.
Indietro